Fondimpresa sempre più vicina alle aziende con un nuovo sistema di assistenza

Il Fondo ha adottato un nuovo sistema di gestione delle richieste di assistenza, in un’ottica di riqualificazione

È online il nuovo sistema di assistenza adottato da Fondimpresa. Il Fondo, infatti, si è dotato di nuove procedure di supporto alle aziende aderenti e agli enti che erogano la formazione.

Sul sito di Fondimpresa sarà possibile trovare un link dedicato alle richieste di assistenza, che classificherà queste ultime per tipologia e categoria, per dar modo al supporto tecnico di gestire richieste e segnalazioni in modo efficiente e tempestivo, attento alle esigenze specifiche dell’utenza.

Inoltre, le richieste di informazioni relative al Conto Formazione verranno automaticamente smistate alle Articolazioni Territoriali, che prenderanno in carico quanto ricevuto e forniranno pronta risposta.

La riorganizzazione si inserisce in un programma di riqualificazione che il Fondo ha avviato con l’obiettivo di rafforzare il proprio sistema di assistenza sul territorio, puntando sulla reattività e sulla maggiore attenzione verso le aziende e il mondo del lavoro.