GLI SPAZI FORMATIVI

LTF Srl è un Ente di formazione professionale con sede in Roma in via di Sant’Alessandro 7, attento a sfruttare e cogliere tutte le opportunità offerte da bandi pubblici e da fondi interprofessionali per erogare attività di formazione continua, permanente e formazione finanziata.

Rappresenta un’eccellenza nel campo della formazione mirata all’aggiornamento delle competenze e alla occupabilità e riqualificazione professionale.

La sede, recentemente ristrutturata ed ampliata, priva di barriere architettoniche, è situata all’uscita della Tiburtina; si raggiunge facilmente e si trova in prossimità di un ampio parcheggio.

La sede è composta da:

  • N. 2 aule con una capienza di 30 discenti ciascuna, corredate da sedie con seduta larga adatte per corsi, conferenze e meeting. Le aule si trovano al 3° piano, sono raggiungibili mediante ascensore, sono prive di barriere architettoniche e garantiscono l’accesso ai disabili. Le aule dispongono di lavagna a fogli mobili e video proiettore, attrezzate con connessione internet wi- fi ad alta velocità
  • N. 1 aula per n. 5 postazioni informatizzate corredate da n. 5 sedie ergonomiche facilmente regolabili in altezza e inclinazione in grado di garantire una postura corretta e idonea anche per periodi di tempo medio- lunghi. L’aula è attrezzata con connessione internet wi- fi ad alta velocità e dispone di stampante e scanner di rete. L’aula  si trova al terzo piano, è raggiungibile mediante ascensore ed è priva di barriere architettoniche e garantisce l’accesso ai disabili.
  • N.1 Laboratorio attrezzato di connessione Internet Wi-fi ad alta velocità e di stampante e scanner di rete. Il laboratorio si trova al 3 piano è raggiungibile mediante ascensore, è privo di barriere architettoniche e garantisce l’accesso ai disabili.